mercoledì 11 maggio 2011

Un blog, un perché!

Questo blog nasce essenzialmente per un motivo: l'esame di Informatica applicata al giornalismo del Prof. Lelio Alfonso che devo sostenere nell'ambito del corso di laurea in Giornalismo e cultura editoriale.
Dopo aver pensato a lungo ad un argomento, un filo conduttore, sono giunta alla conclusione che utilizzerò questo spazio semplicemente per condividere, con chi vorrà leggerli, i miei pensieri, le mie riflessioni e le mie esperienze sulla vita di tutti i giorni.

Ho deciso di intitolare il mio blog "Learning to fly" come una canzone di Tom Petty che ho ascoltato per la prima volta parecchi anni fa e che mi è subito entrata nel cuore...perché la vita spesso ci sembra dura e difficile,  ma è proprio quando le paure e lo sconforto ci assalgono che non bisogna assolutamente perdere la speranza, la voglia di lottare e fare di tutto per...imparare a volare!


Nessun commento:

Posta un commento