martedì 14 giugno 2011

E UN ALTRO ESAME E' ANDATO!!!

Eccomi qua, reduce dall'esame di Saggistica italiana che mi ha fatto portare a casa il primo 30 della mia carriera universitaria! Inutile dire quanto mi senta soddisfatta e soprattutto ripagata dei sacrifici fatti...però sono anche fisicamente a pezzi!!!
Vorrei dedicare questo bel voto prima di tutto ai miei figli, che in questi giorni si sono dovuti sorbire una mamma "sotto esame" e che, tornata a casa, mi hanno fatto trovare due splendide rose. In realtà le hanno comprate prima di sapere l'esito, pensando che potessero essere sia un dono di consolazione, nel caso l'esame non andasse bene, sia un regalo per festeggiare un bel voto...inutile, sono troppo avanti!
E poi ai miei amici, ai quali è toccato il compito di ascoltare le mie paranoie in questi ultimi giorni e che nemmeno per un attimo hanno smesso di sostenermi e incoraggiarmi.
Adesso però la notte insonne che ho passato si sta facendo sentire, quindi auguro una buonanotte a tutti...e da domani si ricomincia a studiare!

Nessun commento:

Posta un commento