domenica 12 giugno 2011

UN SABATO SERA SPECIALE



Oggi ho deciso di condividere con voi la colonna sonora del mio appena trascorso sabato sera...anzi, più che la colonna sonora direi l'inno, il leit motiv, visto che è stata l'unica canzone che la mia amica ha voluto ascoltare per tutto il tempo passato in auto! E' stato un sabato sera davvero speciale, non tanto per quello che abbiamo fatto, ma perché nei momenti difficili anche le cose più semplici riescono ad assumere un significato particolare, a regalare delle emozioni. E così una passeggiata e una bevuta nella vicina Versilia, affollata di giovani mooolto più giovani di noi (ma dove cavolo vanno il sabato sera i single della nostra età???), sono diventate il simbolo di due amiche che provano a lasciarsi alle spalle casini e problemi vari, in cerca di un briciolo di serenità.
A volte è sconvolgente quanto una canzone che arriva alle tue orecchie per puro caso, rispecchi pienamente la tua vita, il tuo stato d'animo, tutto ciò che stai provando in quel determinato momento. E allora che fare? Ci si può solo rassegnare e lasciare che il messaggio giunga a noi, cantare a squarciagola il ritornello per fissarlo bene in mente.
Quindi, parafrasando il testo, se da ogni lacrima ricaviamo un insegnamento, se ogni lacrima ti rende più forte e vicino al tuo sogno...direi che ci siamo, vero???
Un bacio alla persona speciale alla quale ho avuto l'onore di stare vicina ieri sera, con la promessa che ci sarò sempre!

Nessun commento:

Posta un commento